ARCHITETTURA quinquennale A.A. 2019/20 - PRESENTAZIONE MODULISTICA SCELTA TUTOR PROVA FINALE

Si avvisano gli Studenti In-Corso iscritti nell’a.a. 2019-20 al 5° anno del CdS in Architettura quinquennale (codice A00) e tutti gli Studenti iscritti nell’a.a. 2019-20 in regime di Fuori-Corso allo stesso CdS (codici 067, 077, 800, A00), che è disponibile sul sito web del Dipartimento la modulistica per la richiesta della Prova Finale per l’a.a. 2019-20 da presentare presso la Segreteria Didattica del Dipartimento (1° piano).

Si precisa che gli Studenti potranno indicare in ordine di priorità due sole preferenze, da riferirsi ai Settori Scientifico-Disciplinari rispetto ai quali è prevista la copertura della docenza nel corso di studio. Gli Studenti potranno indicare anche il nominativo del Tutor-Relatore di tesi di laurea (Professori e Ricercatori docenti presso il corso di laurea di appartenenza), considerando che questa preferenza è puramente indicativa e che sarà funzione di un’equa distribuzione dei Tutor al numero dei laureandi previsti.

Per l’a.a. 2019-20 le attività didattiche relative all’espletamento della Prova Finale si concluderanno nel mese di giugno 2020.

Per accedere alla Prova Finale nell’a.a. 2019-20 gli Studenti dovranno presentare istanza su apposito modulo (allegato al presente avviso) durante l’intervallo temporale dall’11 al 20 dicembre 2019 presso la Segreteria Didattica del Dipartimento (1° piano) negli orari di apertura al pubblico.

Per tale data gli Studenti In-Corso (ovverosia iscritti nell’a.a. 2019-20 al 5° anno del CdS in Architettura quinquennale) e Fuori-Corso allo stesso CdS (codici 067, 077, 800, A00) dovranno aver maturato, inderogabilmente e senza sub-conditione alcuna, 180 CFU entro l’ultima seduta utile di esami di profitto.

SI PRECISA che ai sensi del Regolamento Didattico di Ateneo, Art. 28, c. 1, alla prova finale della laurea magistrale è richiesta la “presentazione di una tesi elaborata dallo studente in modo originale sotto la guida di un relatore”.

SI COMUNICA, inoltre, che la tipologia di presentazione della tesi è unica e che la valutazione del punteggio di voto di laurea verrà effettuata secondo le regolamentazioni stabilite in Consiglio di Dipartimento.

>>> modulo domanda LSF (Architettura V.O. _ cod. 067)

>>> modulo domanda LSF (Architettura N.O. _ cod. 077)

>>> modulo domanda LSF - 12 CFU (Architettura U.E. _ cod. 800)

>>> modulo domanda LSF - 20 CFU (Architettura U.E. _ cod. 800)