PRESENTAZIONE MODULISTICA INSEGNAMENTI A SCELTA A.A. 2019/20 CORSI DI STUDIO TRIENNALI E BIENNALI

Si avvisano gli Studenti iscritti nell'anno accademico 2019/20 al 3° anno dei CCdSS triennali, al 2° anno dei CCdSS biennali, nonché tutti gli Studenti IN_Corso e FUORI_Corso ancora in difetto di attribuzione di insegnamento/i a scelta, che è in pubblicazione la modulistica per l’indicazione degli insegnamenti a scelta nel Piano di Studio 2019/20.

Si precisa che gli Studenti, in caso di insegnamenti proposti superiori al numero di attribuzione, potranno indicare in ordine di priorità le loro preferenze, considerando che questa preferenza sarà funzione di un'equa distribuzione del numero degli Studenti suddetti rispetto agli insegnamenti attivabili e che, laddove non venisse raggiunto un quorum sostenibile in termini di numero di studenti per insegnamento, l’insegnamento in oggetto non sarebbe attivato.

Si richiama l’attenzione sulla condizione che, a delibera avvenuta, non sarà ammessa alcuna modifica di Piano di Studio per l’anno accademico 2019/20.

Per l’anno accademico 2019/20 le lezioni degli insegnamenti a scelta dei suddetti Corsi di Studio che si terranno presso il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale si svolgeranno nel secondo quadrimestre (17 FEBBRAIO / 29 MAGGIO 2020).

Per accedere alla frequenza degli insegnamenti a scelta nell’anno accademico 2019/20 gli Studenti dovranno presentare istanza su debita modulistica (allegata al presente avviso) relativa al proprio corso di Studio e anno di immatricolazione.

Gli Studenti IN_Corso e FUORI_Corso che non trovano corrispondenza con la modulistica pubblicata, dovranno compilare il modulo generico, completo in ogni sua parte, e allegare una copia del proprio piano di studio.

Le domande dovranno essere presentate presso la Segreteria Didattica del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale (1° piano) dal 9 al 21 gennaio 2020 nelle fasce orarie 9-12 e 14-15.

>>> elenco corsi proposti

>>> insegnamenti a scelta CdS DESIGN E COMUNICAZIONE _ A02

>>> insegnamenti a scelta CdS DESIGN PER LA MODA _ A03

>>> insegnamenti a scelta CdS SCIENZE E TECNNICHE DELL'EDILIZIA _ A95