mail unicampaniaunicampania webcerca

    AVVISO per studenti (fine carriera), laureati e dottorandi > Seminario al Belvedere di San Leucio e bando di partecipazione

    AVVISO per studenti (fine carriera), laureati e dottorandi > Seminario al Belvedere di San Leucio e bando di partecipazione

    Si comunica che il primo SEMINARIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA CITTA’ DISCONTINUA si svolgerà presso il Belvedere di San Leucio dal 7 al 12 settembre 2026. Al Seminario si accede per selezione e le norme sono allegate al presente avviso.

    Il bando di selezione è rivolto a studenti (fine carriera), laureati e dottorandi, che costituiranno gruppi di progetto e si confronteranno sul tema della dismissione industriale.

    Il bando scade il 18 luglio 2026 e prevede l'invio di una domanda (in allegato, file: DP.docx), un CV e un portfolio progettuale.

    Seminario San Leucio 2026 - Bando

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype