Workshop: rehabilitacion energetica y funcional del Colegio Estudio de Aravaca, Madrid

Workshop internazionale di progetto
    18-22.10.2019

prof. Antonella Violano
    prof. Claudia Cennamo

Workshop di progetto della Escuela Superior de Edificacion dell’Università Politecnica di Madrid, in collaborazione con l’Università di Napoli “Federico II” e l’Università della Campania "L. Vanvitelli" (Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale), per lavorare sul retrofit energetico e funzionale del College Estudio dell’arch. Fernando Higueras.

Madrid, 18-22 settembre 2019

Workshop de la Escuela Superior de Edificacion de la Politecnica de Madrid, y la Universidad de Napoles Federico II y la Universidad de la Campania "L. Vanvitelli" (Departamento de Arquitectura y Diseño Industrial), para trabajar sobre la rehabilitacion energetica y funcional del Colegio Estudio de Fernando Higueras.

Madrid, 18-22 settembre 2019