ERGO XVII edizione

Lauree in Design + Orientamento + Placement _ Abazia di San Lorenzo ad Septimum, Aversa
    23.10.2019

Prof. Sabina Martusciello, Presidente CdL Design e Comunicazione
    Prof. Maria Dolores Morelli, Delegato Orientamento del Dipartimento

Con la partecipazione di:
    Prof. Antonio Garofalo, Direttore di Dipartimento di studi Economici e Giuridici Università degli Studi di Napoli Parthenope | CLab Chief

I laureandi presentano il prodotto di tesi attraverso disegni, modelli, progetti esecutivi, prototipi, plastici e video alla Commissione di Laurea, ai docenti e agli studenti del Dipartimento per divulgare il percorso dal tirocinio alla tesi, alle scuole per strutturare un’attività concreta di Orientamento, alle aziende per agevolare l’azione di Placement, alle famiglie per mostrare il percorso universitario svolto.

The undergraduates present the thesis product through drawings, models, executive projects, prototypes, models and videos to the Graduation Commission, to the professors and to the students of the Department to divulge the path from the internship to the thesis, to schools to structure a concrete activity of Orientation, to companies to facilitate the Placement action, to families to show their university career.