mail unicampaniaunicampania webcerca

    European Architectural History Network Business Meeting 2020

    European Architectural History Network Business Meeting 2020

    24 gennaio 2020

     

    a cura di Giulia Ceriani Sebregondi

     

    intervengono alla Research Poster Session: Stefano Borsi, Gaia Campagnuolo, Giulia Ceriani Sebregondi, Ornella Cirillo, Vincenzo Cirillo, Felicia Di Girolamo, Raffaela Fiorillo, Maria Fernanda Garcia Marino, Danila Jacazzi, Chiara Ingrosso, Cettina Lenza, Giada Luiso, Elena Manzo, Angela Pecorario Martucci, Riccardo Serraglio, Igor Todisco, Ornella Zerlenga

     

    Istituita nel 2005, la European Architectural History Network sostiene la ricerca e la formazione attraverso un forum pubblico per lo scambio e la diffusione della conoscenza delle storie dell'architettura. Con sede in Europa, è aperta a storici e studiosi di architettura di tutti i paesi e di campi affini. Con membri provenienti da oltre 30 paesi, lavora in diversi campi e discipline. Il Network è orgoglioso di rappresentare un corpo di affiliati ampio e multidisciplinare, con un approccio diversificato all’ambiente costruito. La rapida crescita e il successo della rete sono una chiara indicazione della richiesta e dell'interesse per un forum internazionale per multiple storie dell’architettura.

     

    Established in 2005, the European Architectural History Network supports research and education by providing a public forum for the exchange and dissemination of knowledge of the histories of architecture. Based in Europe, it is open to architectural historians and scholars in allied fields from all countries. We have members from more than 30 countries, and working in many di_erent fields and disciplines. The Network is proud to represent a broad and multidisciplinary constituency with a diverse approach to the built environment. The rapid growth and success of the Network is a clear indication of the demand for – and interest in – an international forum for multiple histories of architecture.

     

     

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype