I PUK al PAN

Presentazione del libro ed evento moda
    02.10.2019

prof. Alessandra Cirafici
    prof. Antonella Violano

Al PAN (Palazzo delle Arti di Napoli), nel salotto di Daniela Wollmann, nell'ambito della 5^edizione di Napoli Expo Art Polis, arte e moda propongono un intreccio di percorsi creativi: la presentazione del libro 'La scoperta dei Puk' (Editore Lavieri), opera della fumettista Paola Del Prete, e la collezione di scenografie indossabili ispirate ai personaggi del libro e realizzate dagli studenti del Corso di Tecnologie e materiali per il Fashion del Corso di Studi in Design per la Moda del Dipartimento DADI dell'Università della Campania "Luigi Vanvitelli".

L’evento si è tenuto mercoledì 2 ottobre 2019 alle ore 17.30 presso il PAN, Via dei Mille, 60, Napoli.

At the PAN (Palazzo delle Arti in Naples), in Daniela Wollmann's parlour, as part of the 5th edition of Napoli Expo Art Polis, art and fashion propose an interweaving of creative paths: the presentation of the book 'La scoperta dei Puk' ( Lavieri Publisher), by the comic-strip artist Paola Del Prete, and the collection of wearable sets inspired by the characters of the book and created by the students of the Course in Technologies and Materials for Fashion of the Course of Studies in Design for Fashion at the DADI Department of the University of Campania "Luigi Vanvitelli".