I Report delle attività di Terza Missione sono pubblicati annualmente con riferimento alle seguenti 3 tipologie:
- report sulla attività di Terza Missione del DADI (Public Engagement)
contributi sottomessi, su base volontaria, dai docenti che hanno coordinato attività di Public Engagement validate dal Dipartimento e caricate nella banca dati di Ateneo;
- report sulla attività relative a Progetti e Accordi di Terza Missione:
contributi sottomessi, su base volontaria, dai Responsabili di attività in Conto Terzi concluse, nonché di accordi collaborativi approvati dal Consiglio di Dipartimento e terminati;
- report sulla attività e progetti relativi ad accordi di PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento) e di Alternanza Scuola-Lavoro, nonché le attività svolte nell’ambito tematico della formazione continua;
contributi sottomessi, su base volontaria, dai Responsabili di attività svolte nell’ambito di accordi e progetti di PCTO o di Alternanza Scuola/Lavoro con gli istituti scolastici convenzionati e di attività di formazione continua;
- report relativo alle attività di Trasferimento Tecnologico, Spin-off o start-up universitari aventi come oggetto l'impiego, in chiave imprenditoriale, dei risultati della ricerca dell'università al fine di sviluppare prodotti o servizi di carattere innovativo.
contributi sottomessi, su base volontaria, dai Responsabili di attività Trasferimento Tecnologico, Spin-off o start-up concluse.
I Report delle attività di Terza Missione in SHARE Libri

PLANA - Planet Life: A New Awareness
Cambiamento climatico, sostenibilità e rispetto per l’ambiente sono temi su cui il Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) e il Dipartimento per le Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con la Conferenza dei Rettori delle Università italiane (CRUI) h …