mail unicampaniaunicampania webcerca

    PRESENTAZIONE RICHIESTE PER LA SCELTA DEL TUTOR/RELATORE DI PROVA FINALE/TESI A.A. 2023/2024

    Si avvisano gli Studenti In-Corso (iscritti nell’a.a. 2023/2024 all’ultimo anno del proprio corso di studio) e gli Studenti iscritti nell’a.a. 2023/2024 in regime di Fuori-Corso, ancora in difetto di assegnazione, che è aperta la fase di presentazione delle domande per l’assegnazione del tutor/relatore di prova finale/tesi per l’Anno Accademico 2023/2024.

    Gli interessati dovranno presentare relativa istanza utilizzando apposita procedura on line collegandosi al link:

    https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=73pUj9cUykmk1FGmxcuSweti1EbH2aFAqCgSMdeNiR9UNzNIWFZINTlQUzRYT1JWT0w2UE1FOTkxMS4u

    La richiesta va compilata con attenzione in tutte le sue parti, utilizzando esclusivamente la propria casella di posta istituzionale …@studenti.unicampania.it.

    Le domande dovranno essere presentate ENTRO E NON OLTRE IL 28 GENNAIO 2024.

    Entro la scadenza del suddetto periodo tutti gli Studenti richiedenti (in corso e fuori corso) dovranno aver maturato, inderogabilmente e senza sub-conditione alcuna, 180 CFU (quinquennale ciclo unico), 96 CFU (triennale) o 36 CFU (biennale) entro l’ultima seduta utile di esami di profitto.

    Si precisa che gli Studenti potranno indicare fino a tre preferenze, secondo un ordine di priorità (prima, seconda, terza scelta).

    Gli Studenti potranno indicare il nominativo del Tutor/Relatore di Prova finale/Tesi di laurea scelto tra i docenti strutturati (interni all’Ateneo) che insegnano nell’a.a. 2023/2024 nello stesso corso di studio dello studente laureando, fermo restando che questa preferenza è puramente indicativa e che sarà funzione di un’equa distribuzione dei Tutor al numero dei Laureandi previsti, secondo le regolamentazioni stabilite in Consiglio di Dipartimento.

    Priorità nell’assegnazione della prima scelta verrà data agli studenti che abbiano un più elevato numero di CFU maturati al momento della presentazione della domanda per la scelta del docente tutor/relatore, secondo un criterio di priorità verso chi è in fase avanzata rispetto al proprio percorso didattico-formativo.

    SI PRECISA che, gli Studenti In Corso e Fuori-Corso che non presentano domanda o che, pur presentando domanda, risultano esclusi nella presente tornata allo svolgimento della Prova Finale, per uno scarto lieve rispetto al quorum di CFU suddetto e che raggiungeranno detto quorum entro le successive sedute di esami di profitto, potranno presentare o ripresentare in sanatoria la richiesta di assegnazione, potendo scegliere tra i docenti disponibili.

    facebook logoinstagram buttonyoutube logotype