Classe di Laurea:  LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura

Crediti: 120 CFU

Accesso: numero programmato locale

Presidente del CdS: Prof. Arch. Adriana Galderisi

bandiera itIl Corso di Laurea Magistrale in Architettura-Progettazione degli Interni e per l'Autonomia è interamente tenuto e svolto in lingua inglese, è aperto sia agli studenti italiani che stranieri. La durata del corso è di due anni al termine dei quali gli allievi acquisiranno 120 CFU.

Questo corso si inquadra nelle più ampie iniziative per la promozione internazionale, con l'obiettivo di aumentare il numero di studenti internazionali. E’ rivolto alla preparazione di una figura professionale che sia in grado di rispondere in modo innovativo alla complessità dei problemi connessi alla progettazione, alla realizzazione, alla gestione e alla manutenzione di opere alla scala architettonica e dell'interno.

Ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Architettura - Progettazione degli interni e per l'Autonomia (in lingua inglese) a.a. 2022/23

bandiera enThe Master Course in Architecture-Interior Design and for Autonomy is totally held and taught in English. Master Course is open both to Italian and foreign students. The duration of Course is two years, after which students will acquire 120 ECTS.

This Course is designed as part of the initiatives for international promotion with the aim of increasing numbers of international students. Master Course is aimed to the train of a professional figure who is able to respond in an innovative way to the complexity of problems related to the design, implementation, management and maintenance at architectural and interior scale.

Admission Degree Course in English in Architecture - Interior Design and for Autonomy a.y. 2021/22

Orario lezioni

Calendario esami