Modalità di svolgimento degli esami di profitto che si terranno nella settimana dal 7 al 11 settembre 2020

Si comunica che nella settimana dal 7 all’11 settembre 2020 gli esami di profitto saranno svolti in modalità a distanza, mediante l’uso della piattaforma Microsoft TEAMS.

Le modalità di prenotazione degli esami restano inalterate.

Su base volontaria e con il consenso del docente interessato, gli eventuali studenti che volessero sostenere l'esame di profitto in presenza sono invitati a inviare richiesta tramite e-mail entro il 3 settembre 2020 al Presidente del Corso di Studio e al Docente interessato al fine di organizzare in sicurezza una seduta di esame di profitto in presenza.

Ogni studente che avrà accesso alle strutture dell'Ateneo sarà sottoposto alla misurazione della temperatura e dovrà preventivamente inviare la  dichiarazione per l’accesso alle strutture universitarie al Presidente del Corso di Studio o al Direttore del Dipartimento.