AVVISO per gli studenti del 3° anno del Corso di studio in Scienze e tecniche dell'edilizia

Gli studenti del Corso di studio in SCIENZE E TECNICHE DELL'EDILIZIA iscritti nell'aa 2020/21 al 3° anno in corso, nonché tutti gli studenti fuori corso ancora in difetto di attribuzione di insegnamento/i a scelta, che NON intendono optare per gli esami a scelta presenti nell'Offerta formativa erogata dal Dipartimento, devono formalizzare la propria richiesta al Consiglio del Corso di studio, compilando l'apposito modulo, che andrà inviato all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 30 settembre 2020.

In caso contrario possono frequentare il corso a scelta erogato nel 1° semestre (Fondamenti di BIM) e successivamente quello previsto nel 2° (Analisi storica dell'architettura e dei contesti), che la Segreteria studenti inserirà nel piano di studio di ognuno.

Modulo