RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE PER LA SCELTA DEL TUTOR/RELATORE DI PROVA FINALE/TESI Corso di Laurea Magistrale in ARCHITETTURA - A.A. 2020/21

Si avvisano gli Studenti In-Corso iscritti nell’a.a. 2020-21 al 5° anno del CdS in Architettura quinquennale (codice A00) e tutti gli Studenti iscritti nell’a.a. 2020-21 in regime di Fuori-Corso allo stesso CdS (codici 067, 077, 800, A00), che è disponibile sul sito web del Dipartimento la modulistica per la richiesta del Tutor/Relatore di Prova Finale/Tesi per l’Anno Accademico 2020-2021.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica dal proprio mail istituzionale @unicampania.it all’indirizzo della Segreteria Didattica – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.dal 30 novembre al 10 dicembre 2020, utilizzando modulo corrispondente al proprio codice di corso di studio allegato al presente avviso.

Per tale data gli Studenti In-Corso (ovverosia iscritti nell’a.a. 2020-21 al 5° anno del CdS A00 in Architettura quinquennale) e Fuori-Corso allo stesso CdS (codici 067, 077, 800, A00) dovranno aver maturato, inderogabilmente e senza sub-conditione alcuna, 180 CFU entro l’ultima seduta utile di esami di profitto.

Si precisa che gli Studenti potranno indicare in ordine di priorità due sole preferenze, da riferirsi ai Settori Scientifico-Disciplinari rispetto ai quali è prevista la copertura della docenza nel corso di studio. Gli Studenti potranno indicare anche il nominativo del Tutor-Relatore di tesi di laurea (Professori e Ricercatori docenti presso il corso di laurea di appartenenza), considerando che questa preferenza è puramente indicativa e che sarà rispettata in funzione di un’equa distribuzione dei Tutor al numero dei laureandi previsti.

Per l’a.a. 2020-21 le attività didattiche relative all’espletamento della Prova Finale si concluderanno nel mese di giugno 2021.

SI PRECISA che ai sensi del Regolamento Didattico di Ateneo, Art. 28, c. 1, alla prova finale della laurea magistrale è richiesta la “presentazione di una tesi elaborata dallo studente in modo originale sotto la guida di un relatore”.

SI COMUNICA, inoltre, che la tipologia di presentazione della tesi è unica e che la valutazione del punteggio di voto di laurea verrà effettuata secondo le regolamentazioni stabilite in Consiglio di Dipartimento.

Modulo domanda LSF 067

Modulo domanda LSF 077