RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE PER LA SCELTA DEL TUTOR/RELATORE DI PROVA FINALE/TESI CORSI DI STUDI TRIENNALI E BIENNALI A.A. 2020/21 -

Si avvisano gli Studenti In-Corso (iscritti nell’a.a. 2020-21 al 3° anno di CCdSS triennali, al 2° anno di CCdSS biennali) e gli Studenti iscritti nell’a.a. 2020-21 in regime di Fuori-Corso ai suddetti corsi di studio, che è in pubblicazione la modulistica per l’espletamento della Prova Finale a.a. 2020-21.

Per l’a.a. 2020-21 le attività didattiche relative all’espletamento della Prova Finale per i CCdSS a durata triennale e biennale si concluderanno nel mese di giugno 2021.

Per accedere alla Prova Finale nell’a.a. 2020-21 gli Studenti iscritti ai CCdSS triennali e biennali dovranno inviare domanda su apposito modulo (con link in calce al presente avviso) esclusivamente tramite posta elettronica dalla propria posta istituzionale (@unicampania.it) all’indirizzo della Segreteria Didattica – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.dall’11 al 21 gennaio 2021.

Si precisa che gli Studenti potranno indicare in ordine numerico di priorità tre preferenze, da riferirsi ai Settori Scientifici Disciplinari rispetto ai quali è prevista la copertura in ruolo della Docenza nel corso di studio. Gli Studenti potranno indicare anche il nominativo del Tutor-Relatore di tesi di laurea (Professori e Ricercatori docenti presso il corso di laurea di appartenenza), considerando che questa preferenza è puramente indicativa e che sarà funzione di un’equa distribuzione dei Tutor al numero dei Laureandi previsti, secondo le regolamentazioni stabilite in Consiglio di Dipartimento.

Entro la scadenza del suddetto periodo tutti gli Studenti richiedenti (in corso e fuori corso) dovranno aver maturato, inderogabilmente e senza sub-conditione alcuna, 96 CFU (triennalisti) o 36 CFU (biennalisti) entro l’ultima seduta utile di esami di profitto.

Priorità nell’assegnazione della prima scelta verrà data agli studenti che abbiano un più elevato numero di CFU maturati al momento della presentazione della domanda per la scelta del docente tutor.

SI PRECISA che, gli Studenti In Corso e Fuori-Corso, iscritti nell’a.a. 2020-21 ai CCdSS triennali e biennali, che non presentano domanda o che, pur presentando domanda, risultano esclusi nella presente tornata allo svolgimento della Prova Finale, per uno scarto lieve rispetto al quorum suddetto e che raggiungeranno detto quorum entro le successive sedute di esami di profitto, potranno presentare o ripresentare in sanatoria la richiesta di assegnazione.

A seguito della delibera di assegnazione agli Studenti della Prova Finale, ai Tutor sarà data comunicazione ufficiale degli studenti ad essi attribuiti.

scarica >>> modulo di domanda