Il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale si aggiudica il primo premio al concorso per l’ideazione del logo del 150° anniversario dalla fondazione dell'Istituto Serafico per Sordomuti e Ciechi.

Tra i 43 progetti pervenuti da parte degli studenti del Corso di Laurea in Design attivato presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell'Università degli Studi di Perugia e degli studenti del Corso di Laurea in Design e Comunicazione attivato presso il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli", il primo premio va a due nostre giovani studentesse: Martina Viola e Andrea Maria Natalizio.

Con i nostri più vivi complimenti!