HackForThePlanet - Hackaton organizzato dai 14 Distretti italiani del Rotary International

Alle/i Studentesse/i,

si trasmette la comunicazione relativa ad una iniziativa rivolta agli studenti universitari, a cui sia la Fondazione CRUI sia la RUS (Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile) hanno accordato il patrocinio. Consiste in un Hackaton organizzato dai 14 Distretti italiani del Rotary International.

L’iniziativa ha per titolo HackForThePlanet e vedrà 380 giovani, organizzati in squadre, competere on line il 16 e 17 ottobre 2021 sui temi legati alla sostenibilità ambientale. La squadra vincitrice riceverà come premio un viaggio a DUBAI in occasione dell’EXPO 2021 dedicato all’ambiente.

Le iscrizioni degli studenti sono possibili dal prossimo 20 maggio 2021, come indicato nei due allegati che illustrano modalità e regole dell’evento.

Rotary HackForThePlanet

Informazioni - Rotary HackForThePlanet