Bando per i progetti Buddy, Buddy Abroad

Alle/gli Studentesse/i

Si comunica che sul sito di Ateneo, al link sotto indicato, sono pubblicate tutte le info per partecipare al bando per i progetti Buddy, Buddy Abroad, e per un nuovo concorso per la creazione o integrazione della App "Welcome International Students”.

E’ dunque on line il bando di concorso App “Vanvitelli_Welcome International Students” per coinvolgere studenti nello sviluppo software di una app per dispositivi mobili. Possono partecipare studenti regolarmente iscritti nell’anno accademico 2020/2021 a tutti corsi di studio organizzati in gruppi costituiti da almeno uno studente per ogni polo territoriale dell’Ateneo (Caserta, Napoli, Capua, Aversa, Santa Maria Capua Vetere)
    Premi per gruppo: 1°, 3.000,00 euro; 2°, 2.500,00; euro 3°, 2.000,00.

Cordialmente,

Il Direttore

(prof. arch. Ornella Zerlenga)