Manifestazione “Start Cup Campania 2021”

Con riferimento  al ciclo di lezioni on line, organizzate dall’Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli” con il coordinamento dello Start Up Lab, per la manifestazione “Start Cup Campania 2021”, si comunica che:

le richieste di iscrizione (da inoltrare entro il 28/5/2021) vanno inviate al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’obiettivo è quello di analizzare alcuni aspetti che assumono grande rilievo nei processi di nascita delle startup.

Il ciclo di lezioni è gratuito ed è diretto principalmente a studenti, dottorandi, ricercatori, professori e personale t.a., intenzionati a partecipare alla “Start Cup Campania 2021”, ma è aperto a  chiunque possa essere interessato.

Il tutto si svolgerà on line su piattaforma Microsoft Teams.

Il termine per iscriversi è fissato al 28 maggio 2021

locandina A