AVVISO AGLI STUDENTI

Le attività didattiche del Workshop intensivo SSD ICAR/14 per il CdS in Architettura quinquennale previste dal 13 al 24 settembre 2021 saranno svolte in presenza con accesso alla struttura per gli studenti dotati di certificazione Covid 19 – Green pass.

L’attività, ai sensi del D.R. 764/2021, sarà comunque svolta, dal 13 al 24 settembre 2021, anche da remoto.

Il calendario delle attività del Workshop intensivo sarà il seguente:

• dal 13 al 24 settembre (intera giornata) le attività si svolgeranno nelle aule T2 (45 posti), P4 (45posti) e S5 (25 posti) con distribuzione dei gruppi di lavoro a cura del coordinatore del Workshop.
    • Nei giorni 13 e 24 settembre 2021 le attività si svolgeranno in maniera congiunta anche in aula S3 per le attività di introduzione e chiusura dei lavori.
    • In particolare, giorno 20 settembre 2021 in aula S3 verranno presentati i programmi didattici degli insegnamenti a scelta.

Si raccomanda ai Docenti e agli Studenti una particolare attenzione nell’uso dei tavoli presenti nelle aule del corpo ottocentesco (T2, P4, S5) per evitare danni agli stessi. In particolare, si raccomanda di NON spostare e di NON piegare i tavoli. Le lavagne laterali potranno essere utilizzate per esporre gli elaborati grafici.

Il Direttore

(prof. arch. Ornella Zerlenga)