CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN ARCHITETTURA PRESENTAZIONE MODULISTICA INSEGNAMENTI A SCELTA A.A. 2021/2022

Si avvisano gli Studenti iscritti nell'anno accademico 2021/22 al 5° anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura, nonché tutti gli Studenti Fuori-Corso di Architettura, anche di ordinamenti precedenti, ancora in difetto di attribuzione di insegnamento/i a scelta, che è qui allegato il link (a seguire) per scaricare la modulistica relativa all’indicazione degli insegnamenti a scelta nel Piano di Studio 2021/22.

Si precisa che gli Studenti potranno indicare in ordine di priorità le loro preferenze, considerando che questa preferenza sarà funzione di un'equa distribuzione del numero degli Studenti suddetti rispetto agli insegnamenti attivabili e che, laddove non venisse raggiunto un quorum sostenibile in termini di numero di studenti per insegnamento, l’insegnamento in oggetto potrebbe non essere attivato.

Si richiama l’attenzione sulla condizione che, a delibera avvenuta, non sarà ammessa alcuna modifica di Piano di Studio per l’anno accademico 2021/22.

Per l’anno accademico 2021/22 le lezioni degli insegnamenti a scelta del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura si svolgeranno secondo il calendario delle lezioni relativo al primo quadrimestre (11 OTTOBRE 2021 / 14 GENNAIO 2022).

Per accedere alla frequenza degli insegnamenti a scelta nell’anno accademico 2021/22 gli Studenti dovranno presentare istanza su debita modulistica (allegata al presente avviso) relativa al proprio corso di Studio e anno di immatricolazione.

Gli Studenti Fuori-Corso, che non trovano corrispondenza con la modulistica pubblicata, dovranno compilare il modulo generico, completo in ogni sua parte, e allegare una copia del proprio piano di studio.

Le domande dovranno essere inviate tramite posta elettronica all’indirizzo della Segreteria Didattica – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro il 24 settembre 2021

ARCHITETTURA Cod_A00

Modulo A5 studenti FC