AVVISO AGLI STUDENTI - Eni Award

Si comunica che il processo di candidatura per l’edizione 2022 del premio Eni Award - Giovane Ricercatore dell’Anno è attualmente in corso e che al link a seguire si potranno trovare tutte le informazioni dettagliate.
    Considerati i temi di ricerca del nostro Dipartimento, si informano gli studenti di questa opportunità e della disponibilità della dott.ssa Giovanna Madera della segreteria ENI AWARD SCIENTIFIC, di cui a seguire ai recapiti, per eventualmente prendere contatto direttamente con la Segreteria Scientifica, avere informazioni o dare avvio alla procedura di candidatura. La scadenza per la registrazione dell’account necessario alla presentazione della candidatura è fissata per venerdì 12 novembre 2021, entro e non oltre le ore 17:00. La procedura di candidatura potrà invece essere conclusa anche successivamente, ma non oltre venerdì26 novembre 2021 alle ore 17:00.

www.eni.com
    Eni.com: Eni Award è il nostro premio internazionale dedicato ai migliori progetti di ricerca applicati a energia, sostenibilità e ambiente.

Dott.ssa Giovanna Madera

THE ENI AWARD SCIENTIFIC SECRETARIAT