AVVISO AGLI STUDENTI - manifestazione "JOB FESTIVAL"

Si avvisano gli studenti che l' Ateneo organizza la manifestazione "JOB FESTIVAL".

In particolare l'evento prevedrà due giorni di incontri con le imprese per orientare i laureandi e neolaureati di Ateneo. L’apertura ufficiale dell’evento, organizzato in collaborazione con Confindustria Caserta, è prevista il 9 novembre alle 15:00 nell’Aula Magna della Sede di Ingegneria ad Aversa.

Tra le aziende che hanno confermato la propria adesione: BDO Italia, ST Microelectronics, Kineton, Assicurazioni Generali, Engineering, Netcom, Almaviva, NTT Data, Fastenal e molte altre.

Le iscrizioni all’iniziativa verranno gestite tramite il portale di Job365, il progetto che prevede l'organizzazione di iniziative ideate per orientare i laureandi, neolaureati, dottorandi e dottori di ricerca di Ateneo sugli sbocchi professionali verso cui indirizzarsi al termine degli studi e che prevede numerose iniziative in programma nei prossimi mesi.

Sarà possibile registrarsi alle singole presentazioni di interesse.

Post evento, le aziende partecipanti riceveranno i CV dei partecipanti inseriti in fase di iscrizione.

Per registrarsi accedi al link riportato di seguito: