AVVISO AGLI STUDENTI - modalità e calendario esami SEDUTE DI ESAMI 24 - 28 gennaio 2022

Il giorno 18 gennaio c.a. si sono chiuse le prenotazioni per gli esami in presenza relativamente alla seduta di esami prevista dal 24 al 28 gennaio 2022.

Sulla base delle disposizioni ricevute con Nota del Rettore prot. n. 3207 del 12/01/2022, tra le quali il rispetto del limite massimo del 50% della capienza nominale di ciascuna aula, è stato redatto l’allegato piano di assegnazione delle aule ai Docenti in base alla capienza in sicurezza delle aule disponibili, al numero dei prenotati e alla data programmata in piattaforma per i suddetti esami.

Pertanto:

1. I Docenti titolari degli insegnamenti che si configurano come idoneità autonome (ovvero non associate a insegnamenti che prevedono valutazione con voto di profitto) verificheranno gli esiti in modalità a distanza.
    2. I Docenti titolari degli insegnamenti a bassa numerosità che prevedono valutazione con voto di profitto ma con un numero di prenotati da 1 a 11, verificheranno gli esiti in modalità a distanza e gli studenti saranno avvisati di tanto dal Docente titolare dell’insegnamento.
    3. Gli studenti Erasmus in ingresso sosterranno gli esami a distanza.
    4. Se per motivi di sicurezza lo svolgimento dell’esame di profitto in presenza prevede la turnazione degli studenti secondo due intervalli orari (mattina o pomeriggio) per consentire la pulizia della stessa e l’ingresso di un nuovo gruppo, sarà cura del Docente disporre le convocazioni orarie ai due gruppi di studenti e informarli di tanto.
    5. I Docenti titolari di altri insegnamenti, il cui esame andrà sostenuto a distanza, concorderanno con gli studenti eventuali variazioni di orario e data.
    6. Le date degli esami in presenza NON potranno essere modificate dai Docenti per evitare danni agli studenti nell’organizzazione dei viaggi per raggiungere la sede.
    7. Data la complessa articolazione e verifica di spazi e capienze, non sarà possibile accettare inserimenti nelle liste di esame di profitto da parte di studenti che non abbiano regolarizzato la propria prenotazione agli esami entro la data ufficiale del 18 gennaio c.a.
    8. Sarà consentita la sola presenza degli studenti regolarmente prenotati e sarà vietata la presenza di accompagnatori. L’attuazione delle ulteriori misure di sicurezza è specificata nella suddetta nota rettorale.
    9. Per accedere al Dipartimento è necessario il possesso della certificazione verde COVID 19, temperatura corporea inferiore a 37,5° e l’utilizzo di mascherine FFP2.

Si augura il miglior prosieguo alle sedute di esame.

Il Direttore

(prof. arch. Ornella Zerlenga)

Esami in presenza lunedì 24 gennaio 2022

Esami in presenza mercoledì 26 gennaio 2022