Bando di concorso PLANA - Planet Life: A New Awareness

Il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" promuove il Concorso PLANA - Planet Life: A New Awareness per realizzare un grande mosaico composto dall'insieme dei contributi sul tema “Cambiamento Climatico e Ambiente” prodotti da studenti universitari, dei corsi di Dottorato di Ricerca e della scuola secondaria di II grado coinvolti nelle attività di PCTO del Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale. Gli studenti saranno impegnati nell’elaborazione digitale di uno scatto fotografico o un disegno grafico accompagnato da un breve pay off in lingua inglese.

Tutte le indicazioni per partecipare al concorso sono specificate nel Bando.

Per eventuali chiarimenti e indicazioni ulteriori, contattare:

LINK all'evento pubblicato sul sito web della Conferenza sul futuro dell'Europa

La Conferenza finale di premiazione del concorso sarà visibile al link