AVVISO AGLI STUDENTI - esami di profitto di aprile, posticipo della settimana di esami e riapertura dei termini di prenotazione

Con riferimento alla circolare prot. n. 56295 del 29/03/2022, pervenuta dall’Ateneo a seguito dei DD.RR. n. 165 del 01/03/2022 e n. 216 del 14/03/2022, si comunica che gli appelli di esame previsti nei mesi di aprile e maggio sono aperti a tutti gli studenti, in corso e fuori corso, anche al fine di favorire l’acquisizione del maggior numero di CFU, utili per la valutazione dell’Ateneo e del Dipartimento e per il raggiungimento degli obiettivi individuati dagli Organi Accademici nell’ambito del Piano Strategico per il triennio accademico 2021/2023.

Alla luce di quanto suesposto, si comunica che, per consentire anche agli studenti in corso di partecipare al prossimo appello del mese di aprile, per effettuare la relativa prenotazione agli esami sono riaperti i termini fino al giorno 04/04/2022 e di conseguenza è stata posticipata la settimana degli esami che avrà inizio giovedì 7 aprile e terminerà mercoledì 13 aprile, prima delle festività pasquali.

Il Direttore

(prof. arch. Ornella Zerlenga)