AVVISO ALLE/I LAUREATE/I - bando nazionale del Premio Creativi Italiani

La Fondazione Creativi Italiani, organizzazione no profit nata nel 2020 con lo scopo di valorizzare le giovani energie creative del Paese, ha istituito il primo bando nazionale del Premio Creativi Italiani, riservato a giovani laureati nel triennio 2019 – 2022 nelle classi LM2, LM3, LM4 e LM89.

Il Premio, presieduto da un Comitato d’Onore composto, tra gli altri membri, dalla Ministra dell’Università e dal Ministro della Cultura, consiste nella pubblicazione della tesi di laurea magistrale da parte della casa editrice l’Erma di Bretschneider, sponsor dell’iniziativa.

La pubblicazione della tesi rappresenta spesso il primo passo di studio e di ricerca per molti giovani laureati e il Premio Creativi Italiani, nella sua prima edizione, ha lo scopo di contribuire alla diffusione della conoscenza dell’eccellenza rappresentata dai dipartimenti universitari italiani.

Il termine per la presentazione della domanda (rispetto al bando allegato) è stato prorogato dal 30 giugno al 20 settembre p.v. ed esteso anche alla sessione estiva 2021 - 2022

Modulo di partecipazione

Il Direttore

(prof. arch. Ornella Zerlenga)