INCONTRO DI PRESENTAZIONE INSEGNAMENTI A SCELTA A.A. 2022/23

Si comunica che martedì 13 settembre, alle ore 15:00, nell’aula di seguito indicata per ciascun corso di studio, i docenti responsabili degli insegnamenti a scelta dello studente per l’A.A. 2022/23, terranno un incontro di presentazione degli obiettivi formativi del proprio insegnamento.

-           Aula del corpo ottocentesco (da definire T2, P4 o S5), corso di studio in ARCHITETTURA;

-           Aula P3, corso di studio in APIA;

-           Aula P2, corso di studio in SCIENZE E TECNICHE DELL’EDILIZIA;

-           Aula S3, corso di studio in DESIGN E COMUNICAZIONE;

-           Aula S1, corso di studio in DESIGN PER LA MODA;

-           Aula S2, corso di studio in DESIGN PER L’INNOVAZIONE.

Pertanto, tutti gli studenti iscritti nell’A.A. 2022/23 all’ultimo anno del proprio corso di studio, nonché tutti gli studenti fuori corso ancora in difetto di attribuzione di insegnamento/i a scelta nel proprio piano di studio, sono invitati a partecipare per acquisire una maggiore conoscenza dei corsi proposti, prima di procedere alla presentazione delle relative domande, le cui scadenze e modalità saranno comunicate con successivo avviso.

il Direttore

(prof. arch. Ornella Zerlenga)