PRESENTAZIONE DOMANDE PER L’ATTRIBUZIONE DEGLI INSEGNAMENTI A SCELTA A.A. 2022/2023

Si avvisano gli Studenti iscritti nell'anno accademico 2022/23 all’ultimo anno del proprio Corso di Studio, nonché tutti gli Studenti Fuori-Corso, anche di ordinamenti precedenti, ancora in difetto di attribuzione di insegnamento/i a scelta, che è stata pubblicata la modulistica per presentare domanda di attribuzione degli insegnamenti a scelta nel Piano di Studio 2022/23.

Si precisa che gli Studenti, in caso di insegnamenti proposti superiori al numero di attribuzione, potranno indicare in ordine di priorità le loro preferenze, considerando che questa preferenza sarà funzione di un'equa distribuzione del numero degli Studenti suddetti rispetto agli insegnamenti attivabili e che, laddove non venisse raggiunto un quorum sostenibile in termini di numero di studenti per insegnamento, l’insegnamento in oggetto potrebbe non essere attivato. A tale proposito si riporta in allegato l’elenco degli insegnamenti opzionali proposti dai vari corsi di studio, tra i quali gli studenti potranno effettuare le loro scelte.

Si ricorda che gli studenti potranno operare la loro scelta anche al di fuori degli insegnamenti proposti, indicando attività formative erogate da altri dipartimenti dell’Ateneo, purchè coerenti con il percorso formativo del proprio corso di studio.

Si richiama l’attenzione sulla condizione che, a delibera resa esecutiva, non sarà più ammessa alcuna modifica di Piano di Studio per l’anno accademico 2022/23.

Per l’anno accademico 2022/23 le lezioni degli insegnamenti a scelta proposti dai corsi di studio afferenti al Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale si svolgeranno secondo il calendario delle lezioni relativo al secondo quadrimestre (6 MARZO 2023 / 6 GIUGNO 2023).

Per accedere alla frequenza degli insegnamenti a scelta nell’anno accademico 2022/23 gli Studenti dovranno presentare relativa istanza utilizzando il modulo di domanda allegato al presente avviso, da compilare con attenzione in tutte le sue parti.

Gli Studenti Fuori-Corso iscritti a ordinamenti didattici precedenti, oltre a presentare il suddetto modulo completo in ogni parte, dovranno allegare una copia del proprio piano di studio.

Le domande dovranno essere inviate tramite posta elettronica all’indirizzo della Segreteria Didattica – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.ENTRO E NON OLTRE IL 19 SETTEMBRE 2022.

Modulo domanda insegnamenti a scelta 2022-23

Elenco corsi A SCELTA proposti 2022-23