AVVISO AGLI STUDENTI - Bando newpro2

È stato pubblicato il bando newpro2 per la selezione di 15 studenti, di cui 5 dei CORSI di STUDIO in ARCHITETTURA e DESIGN, da inserire nei percorsi formativi del progetto NewPro2 - Professionisti si diventa. I percorsi formativi, della durata di massimo sei mesi, pagati con un importo di 700,00 euro lordi mensili hanno lo scopo di accrescere le competenze degli studenti e, attraverso attività di orientamento e tirocini curriculari, di agevolarne l’accesso al mercato del lavoro.

A seguire, il link al Bando di Concorso, emanato con Decreto Rettorale n. 861/2022 e scaricabile dal nostro sito di Ateneo, per conoscere i criteri di selezione e di formazione delle graduatorie nonché le modalità di svolgimento dei tirocini e dell'intero progetto.

Il termine di presentazione della domanda è 21 ottobre 2022.

Il prof. Roberto Liberti resta a disposizione per eventuali ulteriori necessità.