Interruzione lezioni in presenza 15 e 16 dicembre 2022 Aule P1, P2, P3, Aula Tutorato

In merito ai lavori di installazione della nuova rete internet, si informano gli studenti che giovedì 15 dicembre e venerdì 16 dicembre 2022, la ditta N&C dovrà accedere all’interno delle aule P1, P2, aula tutorato e P3.

Poiché gli orari di lavoro coincidono con le lezioni programmate in presenza nelle suddette aule, al fine di tutelare la sicurezza dell’utenza e permettere alla ditta di svolgere il lavoro richiesto, si comunico che tutti i docenti che utilizzano ordinariamente le suddetta aule nei giorni suindicati, sono autorizzati allo svolgimento delle lezioni dalla propria sede dipartimentale mentre gli studenti saranno collegati da remoto.

Il Direttore

(prof. arch. Ornella Zerlenga)