AVVISO PER GLI STUDENTI - Sedute di laurea del 22 e 24 maggio

Si comunica che le seguenti aule per i giorni affianco indicati saranno impegnate e utilizzate per lo svolgimento delle sedute di laurea del mese di maggio:

• Aula S3, 22 maggio, per l’intera giornata;
    • Aula T2, 24 maggio, per l’intera giornata.

A tale proposito, fermo restando il consueto orario delle lezioni, si comunica che tutti i docenti che utilizzano ordinariamente le suddette aule nei giorni suindicati, in via eccezionale sono autorizzati allo svolgimento delle lezioni dalla propria sede dipartimentale mentre gli studenti saranno collegati da remoto.

Per quanto riguarda lo svolgimento delle lezioni del giorno 24 maggio nell’ambito del Laboratorio di Design per la Moda 1, si comunica che la cattedra B, tenuta dalla prof.ssa Fiorentino, svolgerà le proprie lezioni in Aula P4, mentre la prof.ssa Scarpitti, docente della cattedra B, è autorizzata allo svolgimento delle lezioni dalla propria sede dipartimentale con gli studenti collegati da remoto.

Il Direttore

(prof. Ornella Zerlenga)