Si comunica che in data 28 maggio 2024 avranno inizio le lezioni della Classe di Concorso A037 - COSTRUZIONE, TECNOLOGIE E TECNICHE DI RAPPRESENTAZIONE GRAFICA e della Classe di Concorso A044 - TECNOLOGIE TESSILI, ABBIGLIAMENTO e MODA per l'a.a. 2023/24.
Tutte le info sono al link:
Le lezioni si svolgeranno, come da DPCM del 4 agosto 2023, in modalità on line attraverso l’utilizzo della piattaforma M-Teams, dalle ore 15:00 alle ore 20:00 (6 unità orarie di 50 minuti ognuna): pertanto, ogni lezione sarà pari a 1 CFU.
Per i singoli insegnamenti NON sono previsti esami di profitto: coerentemente con l’art. 7 comma 7 del DPCM del 4 agosto 2023, “[...] per l'accesso alla prova finale dei percorsi di formazione iniziale, ai sensi dall'art. 2, comma 2, del decreto legislativo, è necessaria una percentuale minima di presenza alle attività formative pari al 70% per ogni attività formativa”.
Coloro che intendono sostenere la Prova Finale il 6-7 giugno 2024 dovranno seguire anche la mattina dalle 9:00 alle 14:00 (percorso INTENSIVO).