Corso di aggiornamento professionale

DIPARTIMENTO: Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale
    CFU: 9
    ORE: 240
    QUOTA DI ISCRIZIONE: € 900 - Saranno erogate 10 borse di studio a copertura della quota di iscrizione distribuite in base al reddito.
    SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 31 ottobre 2022

Consulta il Bando

Obiettivi formativi

Il corso di aggiornamento professionale in “Produzione creativa digitale. Web Cinema TV” intende formare una nuova figura di professionista altamente specializzato nel campo della produzione digitale. Gli studenti approcceranno alle diverse fasi della filiera produttiva e distributiva, audiovisiva e digitale, nonché allo sviluppo dell’idea creativa di produzioni digitali, cinematografiche e radiotelevisive e potranno operare nei settori della comunicazione digitale, creative industries, digital art, infografica, web design, web marketing, gaming, simulazioni.

Piano Didattico