Calendario:
    Mostre
    Data:
    03.04.2024

Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”
    Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale
    Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura

Corpo Ottocentesco, 03.04.2024 |spazio antistante aula T2

Progetto di una residenza per studenti universitari

Mostra didattica del Laboratorio di Progettazione II B Prof. Gianluca Cioffi - 2023/24

Gli studenti del II anno del CdS in architettura quinquennale si sono impegnati nella progettazione di una residenza innovativa e funzionale per studenti universitari. L'obiettivo è creare uno spazio accogliente, efficiente e stimolante che favorisca lo studio, la socializzazione e il benessere degli studenti, contribuendo così a plasmare il futuro dell'abitare studentesco.

Gianluca Cioffi

Mostra didattica a cura di:
    Mariateresa Petino
    Noemi Scagliarini
    Marcella Zanchetta

Studenti:

Ezisi Chinwendu Stefania, Falco Maria Teresa, Falzarano Giorgia, Farinaro Luigi, Gaeta Maria Teresa
    Gaudino Gioele, Girelli Anna, Gravina Davide, Grilla’ Antonia, Grimaldi Luigi, Guaglione Rosa, Guida Alessandro, Iannotti Pellegrino, La Torre Roberta, Laezza Cinthia, Maisto Lucreziagiada, Mallardo Rosario, Masiello Sara, Massimo Gabriele, Mezzacapo Lidia, Migliaccio Vincenzo, Mincone Sabrina, Mottola Rosa, Murolo Emmanuela, Mangione Michele.